
Decreto Dignità, compensazione debiti-crediti PA anche nel 2018
Proroga al 2018 per la compensazione dei debiti con i crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione: novità per imprese e (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Proroga al 2018 per la compensazione dei debiti con i crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione: novità per imprese e (...)
Visita fiscale: quali sono i casi di esonero dall’obbligo di reperibilità negli orari previsti per dipendenti pubblici e del settore privato? Ecco (...)
Il contratto di lavoro part-time può essere di tipo orizzontale, verticale e misto: ecco differenze e regole in materia di orario, retribuzione e (...)
Aumenta il numero dei contribuenti che hanno inviato il modello 730/2018 in versione precompilata: 2,9 milioni gli invii. Nonostante l’aumento più (...)
Con un emendamento al Decreto Dignità è stato proposto l’esonero dall’obbligo di registrazione per le fatture elettroniche emesse e ricevute. Ecco le (...)
Cosa deve fare un lavoratore in caso di malattia? Dal certificato medico alle visite fiscali, la guida INPS del 26 luglio 2018 fornisce tutte le (...)