
Bollo sulle fatture, nessuna esenzione per le associazioni CONI
Nessuna esenzione dall’imposta di bollo sulle fatture emesse verso associazioni riconosciute dal CONI. A chiarirlo è l’Agenzia delle (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Nessuna esenzione dall’imposta di bollo sulle fatture emesse verso associazioni riconosciute dal CONI. A chiarirlo è l’Agenzia delle (…)
Proroga nomina organo di controllo SRL fino ad aprile, scadenza per l’approvazione del bilancio: le novità sono ufficiali con l’ok (…)
Esonero tasse scolastiche, dall’Agenzia delle Entrate arrivano le istruzioni per il rimborso nel caso di pagamento non dovuto. Le regole (…)
Riforma fiscale, il bonus di 100 euro per i lavoratori dipendenti rende complicato il taglio dell’Irpef: le criticità sono state sollevate (…)
Assegni familiari e bonus maternità dei comuni: aumenta lievemente il limite ISEE 2020 per beneficiare del contributo, così come l’importo (…)
Paradisi fiscali, l’Unione Europea aggiorna la black list dei Paesi non cooperativi: sono 4 i nuovi ingressi nella lista delle giurisdizioni (…)