Concordato preventivo biennale e soglia dei debiti: la rateazione sblocca l’adesione
Concordato preventivo biennale 2025-2026 alla prova del requisito dell’assenza di debiti fiscali e contributivi sopra i 5.000 euro. Per (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Concordato preventivo biennale 2025-2026 alla prova del requisito dell’assenza di debiti fiscali e contributivi sopra i 5.000 euro. Per (…)
Bonus e detrazioni, dal 2026 diventano effettivi i tagli introdotto dalla scorsa Manovra. L’effetto? Un aumento indiretto dell’IRPEF (…)
Ultimi mesi per il bonus barriere architettoniche: lo sconto del 75 per cento si ferma a fine anno e resta a disposizione poco tempo per accedere (…)
Per l’acquisto di elettrodomestici bonus fiscale o sconto in fattura fino a 200 euro: nel 2025 si potrà scegliere l’agevolazione più (…)
Ferie finite per il Fisco: ripartono dal 1° settembre i controlli dell’Agenzia delle Entrate, che riprenderà con l’invio di (…)
L’Agenzia delle Entrate ha lanciato il 28 agosto un aggiornamento al software Il tuo ISA CPB, utilizzato anche per l’adesione al (…)