Bollo auto, sconto dal 10 al 15 per cento con addebito sul conto
Al via la domiciliazione bancaria del bollo auto: tre Regioni consentono l’addebito sul conto corrente. L’effetto? Non solo uno sconto (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Al via la domiciliazione bancaria del bollo auto: tre Regioni consentono l’addebito sul conto corrente. L’effetto? Non solo uno sconto (…)
Alla fine dell’anno l’ISEE 2025 perderà la sua validità. Superata la scadenza scatterà la corsa al rinnovo, necessaria per ottenere i (…)
L’App IO accoglie il calendario dell’Avvento per i giovani dai 18 ai 35 anni: dal 1° al 24 dicembre sconti e agevolazioni per chi ha (…)
Rottamazione quater, dopo la scadenza del 1° dicembre scatta la proroga automatica: con la tolleranza di cinque giorni si può pare fino al 9 (…)
Una chiusura d’anno ricca di scadenze fiscali: dicembre è il mese dell’IMU, ma anche della rottamazione delle cartelle. A chiudere il (…)
Udienze da remoto nel contenzioso tributario tramite Microsoft Teams: il decreto MEF del 24 novembre 2025 disciplina le novità operative dal 1° (…)