
Registri IVA precompilati 2021, dall’accesso alla modifica: destinatari e istruzioni
Registri IVA precompilati 2021, si parte da lunedì 13 settembre: dalle modalità d’accesso alle regole su modifica e integrazione delle bozze, le (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Registri IVA precompilati 2021, si parte da lunedì 13 settembre: dalle modalità d’accesso alle regole su modifica e integrazione delle bozze, le (...)
Cartelle esattoriali, proroga per l’invio al 2022 e in parallelo una nuova pace fiscale: a prevederlo è l’Ordine del Giorno approvato alla Camera il (...)
Un superbonus anche per il settore del turismo: dalle ristrutturazioni agli arredi, è in arrivo una nuova agevolazione per le strutture (...)
Contributo a fondo perduto perequativo, requisiti definiti solo dopo la scadenza della dichiarazione dei redditi. Il decreto del MEF contenete la (...)
Ai fini della detrazione IVA sono determinanti la data dell’operazione così come il possesso della fattura. In caso di fallimento, è ammessa la (...)
Bonus vacanze, c’è tempo fino al 31 dicembre 2021 per spendere il credito d’imposta, utilizzabile anche per i pacchetti turistici. In vista della (...)