
Fondo perequativo, dichiarazione senza proroga: il DPCM conferma la scadenza del 30 settembre
Fondo perduto perequativo, nessuna nuova proroga della dichiarazione dei redditi: la scadenza è fissata al 30 settembre 2021. A confermarlo il (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Fondo perduto perequativo, nessuna nuova proroga della dichiarazione dei redditi: la scadenza è fissata al 30 settembre 2021. A confermarlo il (...)
Decreto proroghe, testo in Consiglio dei Ministri di oggi 29 settembre 2021. Dall’assegno unico al versamento dell’IRAP, è stato approvato il rinvio (...)
Proroga superbonus al 2023 nella Legge di Bilancio 2022: la novità è contenuta tra le righe della Nota di aggiornamento al DEF approvata il 29 (...)
Esonero contributi e DURC, c’è tempo fino alla scadenza del 31 ottobre 2021 per regolarizzare gli omessi pagamenti ai fini del rispetto della (...)
Scadenza modello 730/2021, è il 30 settembre il termine ultimo per l’invio della dichiarazione dei redditi di dipendenti e pensionati. Tutte le (...)
Modello 730/2021 in ritardo, dopo la scadenza del 30 settembre è possibile rimediare inviando il modello Redditi entro il 30 novembre, evitando (...)