
Bonus psicologo 2025: da quando si potrà fare domanda?
Bonus psicologo 2025, domanda ancora in standby. Quando si potrà richiedere il contributo? L’INPS chiarisce i passaggi necessari
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus psicologo 2025, domanda ancora in standby. Quando si potrà richiedere il contributo? L’INPS chiarisce i passaggi necessari
La no tax area esonera dal pagamento delle tasse universitarie. Chi non paga nel 2025? Non cambiano i limiti generali, ma sono diversi gli Atenei (…)
Polizze catastrofali, dal MIMIT arriva l’elenco degli incentivi alle imprese subordinati al rispetto dell’obbligo. Primi chiarimenti (…)
Un aumento in busta paga non coincide sempre con un rialzo degli stipendi. Si riducono i bonus spettanti e sale l’IRPEF dovuta: così il peso (…)
Con il provvedimento del 24 luglio 2025 l’Agenzia delle Entrate annuncia l’avvio di nuovi controlli sulle partite IVA. In arrivo le (…)
Presentare il modello ISEE Universitario 2025 è fondamentale per gli studenti, sia ai fini del calcolo delle tasse di iscrizione e frequenza che (…)