
Superbonus, per la prevalenza residenziale conta la situazione dopo i lavori
Ai fini dell’accesso al superbonus, il requisito della prevalenza residenziale dell’immobile dovrà essere verificato alla fine dei lavori. A (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Ai fini dell’accesso al superbonus, il requisito della prevalenza residenziale dell’immobile dovrà essere verificato alla fine dei lavori. A (...)
Riforma del catasto, per adeguare i valori ormai obsoleti all’andamento del mercato, e riduzione dell’IRPEF, l’imposta sui redditi da lavoro: sono (...)
Rimborso IRPEF a luglio solo in caso di invio del modello 730/2022 entro il 31 maggio. I tempi per il pagamento delle somme emerse dalla (...)
Parte il modello 730 precompilato 2022: dal 23 maggio è possibile effettuare l’accesso alla dichiarazione dei redditi online. Modifiche e invio dal (...)
Riscossione, in moto la macchina dell’AdER per la ripresa delle attività di recupero dei debiti relativi alle cartelle esattoriali: sono partiti (...)
Dalle misure di welfare aziendale attualmente in campo per agevolare la genitorialità, alle prospettive future dell’attuazione del PNRR sul fronte (...)