
La crisi di Governo blocca la riforma fiscale: cosa entra e cosa no negli affari correnti
In soffitta la riforma fiscale: con la crisi di Governo si blocca in Senato la legge delega, approvata dalla Camera il 22 giugno 2022. Nel (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
In soffitta la riforma fiscale: con la crisi di Governo si blocca in Senato la legge delega, approvata dalla Camera il 22 giugno 2022. Nel (...)
Bonus facciate con errore sull’indicazione dello sconto pattuito con il cliente nella fattura: l’Agenzia delle Entrate sbarra le porte alla (...)
Note di rettifica e diffide INPS sospese nel periodo dal 25 luglio al 31 agosto. Stop feriale anche per i controlli in materia di lavoro, ad (...)
Partita IVA, al via i nuovi prestiti SACE con garanzia dello Stato: dalla Commissione Europea è arrivato l’ok alle misure previste dal Decreto (...)
Il calcolo del limite di 65.000 euro per i contribuenti titolari di partita IVA nel regime forfettario con più attività genera ancora diversi dubbi (...)
Pensioni più alte ad agosto per effetto del pagamento dei primi rimborsi IRPEF emersi dal modello 730/2022. Da questo mese iniziano gli accrediti (...)