Tax credit servizi digitali e bonus pubblicità: il webinar del 4 novembre 2022

Redazione - Imposte

Tax credit servizi digitali e bonus pubblicità, le due agevolazioni saranno al centro del webinar del 4 novembre 2022, organizzato da Informazione Fiscale. L'appuntamento alle ore 15.00. Tra i temi: i soggetti beneficiari ed esclusi, il quadro normativo di riferimento, le spese ammissibili e le modalità di fruizione del credito d'imposta.

Tax credit servizi digitali e bonus pubblicità: il webinar del 4 novembre 2022

Tax credit servizi digitali e bonus pubblicità al centro del prossimo webinar organizzato da Informazione Fiscale.

Per i soggetti interessati, imprese, PMI e professionisti, l’appuntamento da segnare in agenda è quello del 4 novembre 2022 alle ore 15.00.

In vista della scadenza delle domande del tax credit servizi digitali del 20 novembre 2022 l’evento formativo sarà il momento per fare il punto sui diversi aspetti dell’agevolazione per imprese editrici di quotidiani e periodici.

Come fare domanda, quanto si potrà risparmiare e quali sono le prospettive di questa importante agevolazione.

Un focus sarà inoltre dedicato al bonus pubblicità, il credito d’imposta per investimenti pubblicitari.

Relatore dell’evento sarà il Francesco Oliva, Dottore Commercialista e Direttore di Informazione Fiscale.

Tax credit servizi digitali e bonus pubblicità: programma e registrazione al webinar del 4 novembre 2022

Due sono le agevolazioni al centro dell’evento del 4 novembre 2022, organizzato da Informazione Fiscale:

  • il tax credit servizi digitali;
  • ed il bonus pubblicità.

Le due agevolazioni, per imprese editrici di quotidiani e periodici, PMI e professionisti, verranno affrontate sotto diversi aspetti, sia operativi - ovvero come presentare domanda e quanto si può risparmiare - sia prospettici ovvero in relazione ai futuri aggiornamenti normativi che interverranno verosimilmente nei prossimi mesi.

Il programma dell’appuntamento formativo, che si svolgerà dalle 15.00 alle 16.00, è il seguente:

  • Inquadramento normativo dei due strumenti;
  • Soggetti beneficiari e soggetti esclusi;
  • Importi delle agevolazioni e come fare domanda;
  • Spese ammissibili;
  • Modalità di utilizzo del credito d’imposta nel modello F24;
  • Prospettive future di questo tipo di agevolazioni.

Per avere accesso all’appuntamento a numero chiuso - massimo 30 partecipanti - è necessario registrarsi attraverso la pagina di iscrizione all’evento.

Il prezzo è di 30,50 euro (25,00 euro + IVA) e sarà pagabile all’atto dell’iscrizione.

Per qualsiasi informazione operativa sarà possibile scrivere a [email protected]

I due strumenti sono importanti per l’ottimizzazione ed il risparmio fiscale.

A pochi giorni dalla scadenza del 20 novembre, termine per l’invio delle domande per richiedere il tax credit servizi digitali, l’approfondimento può aiutare a chiarire i dubbi e a sciogliere i nodi per poter beneficiare delle agevolazioni.

L’occasione di formazione si inserisce tra gli appuntamenti in programma su Informazione Fiscale per i prossimi mesi.

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