
Superbonus, per l’opzione in 10 anni nessuna detrazione nella dichiarazione dei redditi 2023
Chi sceglie l’opzione in 10 anni per le spese del superbonus sostenute nel 2022 non dovrà indicare la detrazione nella dichiarazione dei redditi (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Chi sceglie l’opzione in 10 anni per le spese del superbonus sostenute nel 2022 non dovrà indicare la detrazione nella dichiarazione dei redditi (...)
La proroga dello smart working fino al 31 dicembre per i lavoratori fragili e per genitori di figli fino a 14 anni caratterizza la settimana (...)
Continuano le dirette #FlashMobWeb. Nell’appuntamento di lunedì 12 giugno 2023: Antonio Misiani, vicepresidente della Commissione V Bilancio del (...)
Nel comunicato stampa del 9 giugno 2023 gli auguri del CNDCEC a Michele Pizzo, commercialista e professore ordinario di Economia aziendale eletto (...)
Per i proprietari di immobili occupati abusivamente la Legge di Bilancio 2023 ha previsto l’esenzione dal pagamento dell’IMU. Il reato deve essere (...)
Continua la crescita degli investimenti in condomini. Lo confermano i dati forniti dall’ENEA e aggiornati al 31 maggio 2023. Nel complesso gli (...)