
Compensazione crediti con modello F24: cosa cambia dal 1° luglio?
Dal 1° luglio sono in arrivo diverse novità in merito alla compensazione dei crediti con modello F24: da quelle approvate con la legge di (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Dal 1° luglio sono in arrivo diverse novità in merito alla compensazione dei crediti con modello F24: da quelle approvate con la legge di (...)
Ancora il concordato preventivo biennale a caratterizzare la settimana dal 17 al 23 giugno: arrivano le conferme sulle date ma anche le (...)
Chi è chiamato a pagare il saldo e l’acconto 2024 dell’IVAFE e dell’IVIE? Per i soggetti obbligato la scadenza è fissata in calendario al 1° luglio. (...)
Conta la data di richiesta del bonifico per il pagamento delle fatture del superbonus per la determinazione dell’aliquota da (...)
Che impatto economico hanno avuto il superbonus e i bonus e i bonus edilizi? Le risposte nel report dell’Ufficio parlamentare di Bilancio e (...)
La scadenza per il saldo e l’acconto IRES 2024 è fissata al 1° luglio. Per i soggetti ISA il termine è invece fissato al 31 luglio prossimo, con il (...)