
Imposta di bollo: l’estratto conto di carte nominative per i dipendenti è esente
Imposta di bollo: gli estratti conto delle carte nominative per dipendenti hanno l’esenzione. A chiarirlo è risposta all’interpello numero 457 (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Imposta di bollo: gli estratti conto delle carte nominative per dipendenti hanno l’esenzione. A chiarirlo è risposta all’interpello numero 457 (...)
Comunicazione PEC, l’INT chiede all’AgID di sapere quali sono le modalità per adempiere all’obbligo di inoltro dell’indirizzo di posta elettronica (...)
Bonus ricerca e sviluppo 2020, il dottorato di ricerca in convenzione tra un’Università e un’impresa committente rientra nel credito di imposta per (...)
Consiglieri regionali con mandato cessato, qual è la tassazione da applicare ai vitalizi? Lo spiega la risoluzione numero 64 del 7 ottobre 2020 (...)
Welfare aziendale, i pacchetti di una cassa sanitaria con rimborsi di spese mediche ed odontoiatriche concorrono alla formazione del reddito del (...)
Schermature solari alternative, l’installazione durante una ristrutturazione di sistemi oscuranti con la stessa funzione di quelli tradizionali dà (...)