
Smart working, i giorni di lavoro da remoto contano come lavoro dall’estero?
Smart working, il lavoro da remoto conta nel calcolo delle giornate lavorate dall’estero? I chiarimenti della risposta all’interpello numero 345 (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Smart working, il lavoro da remoto conta nel calcolo delle giornate lavorate dall’estero? I chiarimenti della risposta all’interpello numero 345 (...)
Partite IVA, dai ristori ai sostegni passando per il superbonus imprese, il turismo e la riforma fiscale: l’intervista a Fabio Melilli, Presidente (...)
Superbonus 110 per cento, l’INT propone il superamento del visto di conformità formale nell’ottica della semplificazione degli adempimenti. Nel (...)
Esenzione IMU, prevista la cancellazione dell’acconto 2021 per i soggetti che rispettano i requisiti di accesso ai contributi a fondo perduto del (...)
Spese intermediazione immobiliare, le istruzioni per le detrazioni nel modello 730/2021. Le spese per le prestazioni dei professionisti che (...)
Credito d’imposta formazione 4.0, tra i requisiti per avere accesso all’agevolazione, per i periodi d’imposta 2018 e 2019, c’è il deposito telematico (...)