
Superbonus 110, nessuna detrazione con asseverazione per rischio sismico tardiva
Superbonus 110 per cento, nel caso di asseverazione del rischio sismico tardiva non si ha diritto alla maxi detrazione del decreto Rilancio. A (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Superbonus 110 per cento, nel caso di asseverazione del rischio sismico tardiva non si ha diritto alla maxi detrazione del decreto Rilancio. A (...)
Cassa integrazione, nessun blocco delle somme da parte della Ragioneria Generale dello Stato. Lo spiega il comunicato stampa del MEF del 25 (...)
Crisi d’impresa, in vigore il decreto numero 118, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 24 agosto 2021, che contiene due importanti proroghe: (...)
Esonero contributi INPS 2021, domande a partire da oggi, 25 agosto, ed entro il 30 settembre. Lo spiega il messaggio numero 2909 del 20 agosto (...)
Contributi a fondo perduto alternativo 2021, si avvicina la scadenza delle domande del 2 settembre. Tale data è l’ultimo giorno utile per le (...)
Entrate contributive INPS, nel corso del 2021 si potrebbe tornare ai livelli del 2019. La previsione è nel comunicato stampa INPS del 23 agosto (...)