
Infortuni giornalisti, dal 1° luglio trattamenti a carico dell’INAIL ma con regole INPGI
Infortuni giornalisti, dal 1° luglio 2022 i trattamenti sono a carico dell’INAIL ma saranno adottate le regole INPGI fino al 31 dicembre 2023. Lo (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Infortuni giornalisti, dal 1° luglio 2022 i trattamenti sono a carico dell’INAIL ma saranno adottate le regole INPGI fino al 31 dicembre 2023. Lo (...)
Scrutatore elezioni 2022, qual è la corretta tassazione che si applica ai compensi elettorali? Le somme che riceveranno scrutatori, presidenti e (...)
Entrate tributarie e contributive, nel periodo gennaio giugno 2022, gli incassi superano i 254 miliardi di euro, con un aumento dell’11,6 per (...)
Contributo straordinario, i dati delle LIPE, che determinano la base imponibile, possono essere modificati solo a determinate condizioni. Il (...)
Sismabonus, hanno diritto all’agevolazione soltanto gli acquirenti nel caso in cui l’unità immobiliare sia stata realizzata mediante demolizione e (...)
Bonus investimenti pubblicitari, se le spese sono relative a campagne realizzate indirettamente mediante la fruizione di servizi resi da terzi i (...)