
Modello 730 o Redditi 2025, precompilato è meglio: invio online in autonomia
Il modello 730 e Redditi 2025 è preferibile precompilato: invio online in autonomia per la maggior parte di lettrici e lettori. In misura minore (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Il modello 730 e Redditi 2025 è preferibile precompilato: invio online in autonomia per la maggior parte di lettrici e lettori. In misura minore (...)
Obblighi di fattura e certificazione dei corrispettivi anche per i biglietti online necessari per la partecipazione a eventi di spettacolo, sport (...)
Si va verso la festa della mamma 2025 senza alcuna buona notizia per le lavoratrici madri: la child penalty non è una solo questione femminile, ma (...)
INPS: dal 12 maggio 2025 nuova fase per la presentazione della domanda del reddito di libertà, disponibili anche gli esiti delle richieste (...)
Un nuovo taglio all’IRPEF per il ceto medio doveva arrivare già alla fine dello scorso anno, rimandato al 2025 per mancanza di fondi. Dalle parole (...)
Chi ha sbagliato a calcolare la tassazione dovuta sulle plusvalenze che derivano dalle criptovalute lo scorso anno può ottenere il rimborso (...)