
La pace fiscale non può finanziare il taglio IRPEF: i motivi sono tre
Pace fiscale o taglio IRPEF? La scelta è necessaria perché la rottamazione delle cartelle non può finanziare la riduzione di aliquote o scaglioni
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Pace fiscale o taglio IRPEF? La scelta è necessaria perché la rottamazione delle cartelle non può finanziare la riduzione di aliquote o scaglioni
Si va verso la prima scadenza IMU del 2025: anche per quest’anno i pensionati residenti all’estero beneficiano di una riduzione del 50 (…)
Neanche i bonus in busta paga mettono al riparo gli stipendi dalla perdita del potere d’acquisto: è l’effetto del drenaggio fiscale
Mentre Meloni ribadisce la volontà di tagliare l’IRPEF al ceto medio, il ministro Salvini sottolinea la necessità di una nuova rottamazione. (…)
Gli Stati Generali dei Commercialisti 2025 sono l’occasione per tornare sulle difficoltà di accesso ai servizi dell’Agenzia delle (…)
A sorpresa la premier Meloni apre gli Stati Generali dei Commercialisti 2025: fa il punto sulla riforma fiscale e guarda al futuro. Il lavoro (…)