
Esenzione IVA formazione solo se il corso ha scopi professionali
Solo se il corso di formazione ha scopi professionali si ha diritto all’esenzione IVA articolo 10
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Solo se il corso di formazione ha scopi professionali si ha diritto all’esenzione IVA articolo 10
Si va verso la scadenza della rottamazione quater con una mini proroga che deriva dal termine di tolleranza e dalla concomitanza con i fine (...)
Attesa per la carta dedicata a te, ma senza il decreto attuativo tutto resta fermo. In totale ancora bloccati quasi 5 miliardi stanziati (...)
Dopo la riapertura della rottamazione quater, il calendario con le date di scadenza segue un doppio binario ma resta l’appuntamento con il (...)
Niente detrazioni fiscali per figli o figlie a carico dopo i 30 anni, ma con redditi bassi e contratti deboli, l’indipendenza resta una missione (...)
La soglia per il pagamento in contanti resta, per il terzo anno consecutivo, a 5.000 euro: come funziona il limite e come è cambiato nel (...)