
Rientro dei cervelli, agevolazioni più ampie già dal 2019 e Fondo Controesodo
Rientro dei cervelli: il debutto delle nuove agevolazioni introdotte dal Decreto Crescita, inizialmente previsto nel 2020, viene anticipato al (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Rientro dei cervelli: il debutto delle nuove agevolazioni introdotte dal Decreto Crescita, inizialmente previsto nel 2020, viene anticipato al (...)
Sanzioni POS: il Decreto Fiscale 2020 fa marcia indietro sui pagamenti tramite bancomat rifiutati dai commercianti. Cancellato l’articolo 23 che (...)
Imu e Tasi 2019, come funziona l’esenzione per anziani e disabili. Spetta il singolo Comune stabilirlo: nelle delibere che approva ha la facoltà (...)
Rimborso 730 da ottobre, il nuovo calendario fiscale è pensato per prendere tempo o per concederne di più ai contribuenti? Un emendamento al (...)
Bonus reddito di cittadinanza e bonus Sud sono cumulabili: il datore di lavoro nelle regioni del Mezzogiorno non è costretto a scegliere tra gli (...)
Ecobonus: entro la scadenza del 2 dicembre la rettifica dei dati inseriti nella comunicazione Enea che riguarda i lavori completati nel 2018. (...)