
Divorzio e rinuncia alla casa coniugale: nessuno “sconto” sull’imposta di registro
Divorzio e rinuncia alla casa coniugale con atto unilaterale: nessuno “sconto” è previsto per l’imposta di registro, di bollo, e di altra tassa. (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Divorzio e rinuncia alla casa coniugale con atto unilaterale: nessuno “sconto” è previsto per l’imposta di registro, di bollo, e di altra tassa. (...)
Rientro dei cervelli, le agevolazioni durano 10 anni per i lavoratori tornati in Italia nel 2010: tra il regime dei contro esodati e quello degli (...)
Incentivi fotovoltaico, eolico e altre fonti rinnovabili: nuova finestra per il bando GSE con scadenza 1° marzo. Gli impianti per cui è possibile (...)
Pensione, età da considerare per accedervi dal 2021: a quanti anni si ha diritto a ricevere l’assegno pensionistico? La risposta nella circolare (...)
Ritenute appalti, arriva il modello per il Durc fiscale con la certificazione dei requisiti di regolarità da consegnare al committente per (...)
Brexit, conseguenze per lavoratori e cittadini? Arrivano i chiarimenti INPS su pensioni, disoccupazione e altre prestazioni gestite dall’Istituto: (...)