
Ritenute appalti 2020, sanzioni con moratoria parziale fino al 30 aprile
Ritenute appalti 2020, sanzioni per il committente che non si adegua alle novità con moratoria parziale fino al 30 aprile. A stabilire la data è (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Ritenute appalti 2020, sanzioni per il committente che non si adegua alle novità con moratoria parziale fino al 30 aprile. A stabilire la data è (...)
Partite IVA in crescita, 545.700 nate nel 2019: adesione al regime forfettario per il 48,2%. I dati dell’Osservatorio sulle partite IVA pubblicati (...)
Rimborso IVA stabile organizzazione, per le società estere nessuna semplificazione sulla garanzia. Gli impedimenti? L’unitarietà soggettiva con la (...)
Regime forfettario e regole IVA, apertura delle Entrate sui vincoli: i soggetti neo costituiti che svolgono attività di compro oro possono (...)
Nessun nesso tra applicabilità del reverse charge e aliquote IVA: a sottolinearlo è l’Agenzia delle Entrate con la risposta all’interpello numero 41 (...)
Patent box 2020, una consultazione pubblica sulle nuove modalità “fai da te” dell’agevolazione. Sullo schema di circolare con i chiarimenti sulle (...)