
Lipe quarto trimestre 2019 o dichiarazione IVA? Scadenza 2 marzo per la scelta
Lipe quarto trimestre 2019 o dichiarazione IVA 2020? Scadenza 2 marzo per scegliere tra le due opzioni, dal momento che il 29 febbraio è sabato. (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Lipe quarto trimestre 2019 o dichiarazione IVA 2020? Scadenza 2 marzo per scegliere tra le due opzioni, dal momento che il 29 febbraio è sabato. (...)
Dichiarazione di intento 2020 per importazioni e acquisti senza IVA a disposizione nel cassetto fiscale dal 2 marzo: aggiornato anche il modello, (...)
Bonus prima casa, separazione consensuale e cessione a terzi dell’immobile: decadono i benefici. Se non si ricorre a un giudice, non è possibile (...)
Ritenute appalti, Durf disponibile nel cassetto fiscale nel giro di qualche mese. Al momento la certificazione di regolarità si può ottenere presso (...)
Coronavirus, misure INPS e numeri utili: chiusi gli uffici nella zona rossa. In Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna, zona gialla, solo sportello (...)
Colf, badanti e baby sitter: approvate le tabelle retributive 2020 per il lavoro domestico. Dopo gli aumenti consistenti del 2019, quest’anno le (...)