
Decreto Cura Italia: bonus 100 euro ai dipendenti per l’emergenza coronavirus
Decreto Cura Italia: bonus 100 euro ai dipendenti che hanno continuano a lavorare in sede nel mese di marzo, durante l’emergenza coronavirus. (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Decreto Cura Italia: bonus 100 euro ai dipendenti che hanno continuano a lavorare in sede nel mese di marzo, durante l’emergenza coronavirus. (...)
Per quali scadenze fiscali di marzo e aprile il Decreto “Cura Italia” stabilisce la proroga al 30 giugno? La risposta nell’articolo 62 del testo (...)
Coronavirus e sanificazione ambienti di lavoro, credito di imposta del 50% nel Decreto Cura Italia. Gli esercenti attività d’impresa, arte o (...)
Coronavirus, regolari i pagamenti del reddito di cittadinanza, sospesi gli obblighi connessi alla fruizione: l’emergenza blocca le attività di (...)
Esterometro anche per le commissioni POS documentate con fattura dall’estero? Non è necessario solo nel caso in cui, per adempiere agli obblighi di (...)
Saldo IVA in scadenza il 16 marzo, l’emergenza coronavirus porterà a una proroga? La certezza definitiva dovrebbe arrivare oggi, 13 marzo, con il (...)