
Cassa integrazione e proroga o rinnovo contratto a termine: non è più un ostacolo
La cassa integrazione per coronavirus non è un ostacolo a rinnovo o proroga del contratto a termine. Con una norma di interpretazione autentica, (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
La cassa integrazione per coronavirus non è un ostacolo a rinnovo o proroga del contratto a termine. Con una norma di interpretazione autentica, (...)
Bonus 600 euro professionisti anche con l’iscrizione a due enti di previdenza privata? Non c’è una linea univoca e l’integrazione della domanda, (...)
Sospensione contributi INPS: entro il 20 maggio correzione del flusso Uniemens di febbraio e marzo 2020 inviato senza indicare il codice di (...)
Anticipo cassa integrazione con Poste Italiane: come si richiede e quali sono i requisiti per ottenerla. Non solo le banche offrono la (...)
Cassa integrazione coronavirus: istruzioni INPS operative e contabili per le aziende. Come compilare i flussi Uniemens sia in caso di pagamento (...)
Fase 2 mezzi pubblici, come si viaggerà su metro, treni, autobus: le regole INAIL per organizzare i trasporti in previsione del rientro al lavoro. (...)