
Contributi a fondo perduto e non solo: le agevolazioni per il settore tessile e moda
Contributi a fondo perduto e non solo: agevolazioni in arrivo per le imprese del settore tessile e della moda con gli emendamenti al Decreto (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Contributi a fondo perduto e non solo: agevolazioni in arrivo per le imprese del settore tessile e della moda con gli emendamenti al Decreto (...)
Bonus affitto, novità in arrivo sul credito di imposta per gli immobili a uso non abitativo. Con gli emendamenti al Decreto Rilancio approvati (...)
Bonus 1000 euro lavoratori stagionali del settore turismo e stabilimenti termali: con la circolare numero 80 del 6 luglio 2020, l’INPS fornisce (...)
Bonus vacanze, chiarimenti su modalità di pagamento alla struttura aderente e dettagli sulla documentazione: fattura elettronica, scontrino o (...)
8 per mille allo Stato, dalla dichiarazione dei redditi 2020 debuttano alcune novità: possibilità di scegliere la destinazione specifica e priorità (...)
In arrivo contributi a fondo perduto per le imprese del settore dell’intrattenimento e dell’organizzazione di feste e cerimonie. Tra i requisiti (...)