
Cedolare secca negozi, accesso al regime anche dopo il 2019
Cedolare secca negozi, accessibile con una scadenza di lungo periodo per i contratti stipulati o rinnovati nel 2019. Possibilità di optare per il (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Cedolare secca negozi, accessibile con una scadenza di lungo periodo per i contratti stipulati o rinnovati nel 2019. Possibilità di optare per il (...)
Restituzione contributi a fondo perduto, come funziona e quando non è necessario versare le sanzioni? In caso di rinuncia o di invio di una (...)
Agevolazioni agricoltura, donne in campo: moduli online e istruzioni per presentare domanda a ISMEA, Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo (...)
L’assicurazione sulla vita rientra tra i fringe benefit e costituisce componente positiva del reddito di lavoro oltre la soglia di 258,23 euro. A (...)
Esonero contributivo alternativo alla cassa integrazione per coronavirus: dall’INPS arrivano le istruzioni per i datori di lavoro. Nella circolare (...)
Arretrati, agli importi una tantum per il pregresso previsti dai CCNL si applica la tassazione separata, senza necessità di eventuali valutazioni (...)