
Proroga cassa integrazione: dopo il Decreto Ristori, 12 settimane gratuite con la Legge di Bilancio 2021
Sempre più concreta la proroga della cassa integrazione per un totale di 18 settimane in due tappe. Dopo l’intervento del Decreto Ristori (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Sempre più concreta la proroga della cassa integrazione per un totale di 18 settimane in due tappe. Dopo l’intervento del Decreto Ristori (…)
Domanda bonus Covid per i lavoratori marittimi, attivo il servizio online sul portale INPS: i soggetti interessanti in possesso dei requisiti (…)
Contributi INPS novembre, sospensione dei versamenti nel Decreto Ristori bis: lo slittamento dei termini riguarda la zona gialla, arancione e (…)
Contributi INPS in scadenza il 16 novembre: sulla proroga comunicata in maniera confusa dal governo, con la circolare numero 128 del 2020 (…)
Scadenze fiscali, serve un DPCM per la proroga degli adempimenti: a chiederlo sono i commercialisti. Studi rallentati a causa della pandemia, (…)
Cassa integrazione, sulla scadenza del 15 novembre arrivano i chiarimenti INPS. Stando alle ultime novità del Decreto Ristori bis, è (…)