
App Immuni, privacy al sicuro? Il rischio esiste, come per tutte le applicazioni
App Immuni, privacy al sicuro? Le garanzie ci sono, ma resta un margine di rischio. Come per tutte le applicazioni, anche se una parte dei (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
App Immuni, privacy al sicuro? Le garanzie ci sono, ma resta un margine di rischio. Come per tutte le applicazioni, anche se una parte dei (...)
Fattura elettronica e precompilate, anche nel Fisco la tecnologia mette alla prova la privacy. Un’analisi di sfide e opportunità del digitale per (...)
Dall’App Immuni alla fattura elettronica, un punto di vista esperto sulla privacy: intervista approfondimento all’avvocato Antonio Ciccia Messina. (...)
Smart working, comunicazione con procedura semplificata fino al 31 dicembre 2020. A stabilirlo è il DL numero 125 del 7 ottobre 2020 che ha (...)
Quarantena trattata come malattia in caso di smart working o cassa integrazione? Non è possibile. A fornire chiarimenti sulla possibilità di (...)
Cassa integrazione, proroga ufficiale per la domanda: fissata la scadenza al 31 ottobre. Il termine riguarda sia le richieste di accesso alle (...)