
Bonus Natale 2024: recupero o restituzione in dichiarazione dei redditi
La dichiarazione dei redditi sarà l’occasione per recuperare o restituire il bonus Natale 2024: le operazioni non si concludono, per tutti e tutte, (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
La dichiarazione dei redditi sarà l’occasione per recuperare o restituire il bonus Natale 2024: le operazioni non si concludono, per tutti e tutte, (...)
Secondo acconto IRES in scadenza: il termine, fissato al 30 novembre, passa al 2 dicembre per la concomitanza con il fine settimana: le (...)
Sull’IRPEF 2025 ci sono alcuni punti fermi e ma restano gli interrogativi: le novità del Disegno di Legge di Bilancio confermano il meccanismo a (...)
Proroga automatica per la scadenza della sesta rata: con il termine di tolleranza di 5 giorni e la concomitanza con il fine settimana, c’è tempo (...)
È tempo di bonus Natale 2024: il contributo aggiuntivo alla tredicesima, però, non si riceve in automatico. A chi spetta? Dai requisiti alle (...)
Dopo le campagne pubblicitarie e la continua riscrittura dei vantaggi, arrivano anche le PEC dell’Agenzia delle Entrate per invogliare le partite (...)