
Modello 730/2019, cessazione delega intermediario: comunicazione a mezzo PEC
Modello 730/2019: nel caso di risoluzione del rapporto di delega, l’intermediaio potrà comunicarlo a mezzo PEC e il sostituto (…)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Modello 730/2019: nel caso di risoluzione del rapporto di delega, l’intermediaio potrà comunicarlo a mezzo PEC e il sostituto (…)
Detrazioni lavoro dipendente 2019, ecco il modulo in pdf da compilare e consegnare al datore di lavoro, le istruzioni e le novità (…)
Fattura elettronica, nuove modalità di pagamento dell’imposta di bollo: le novità nel decreto MEF pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 7 (…)
Modello 730/2019, prima bozza dall’Agenzia delle Entrate della modulistica per la dichiarazione dei redditi. Nelle istruzioni le novità su (…)
Studi di settore addio, dal 2019 si passa agli ISA: ecco cosa cambia con l’avvio degli indici sintetici di affidabilità per le imprese.
Fattura elettronica verso privati non titolari di partita IVA: novità nel provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 28 dicembre 2018 per (…)