
Domanda ANF arretrati superiori a 3.000 euro, ancora in vigore le vecchie modalità
ANF arretrati superiori a 3.000 euro, per presentare domanda bisogna seguire le vecchie modalità, fino all’entrata in vigore delle nuove (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
ANF arretrati superiori a 3.000 euro, per presentare domanda bisogna seguire le vecchie modalità, fino all’entrata in vigore delle nuove (...)
Documenti, calcolo e scadenza del modello ISEE 2019: guida completa alla compilazione in base alle istruzioni fornite dall’INPS e le ultime novità (...)
Cedolare secca affitti commerciali 2019: tutte le regole ed i requisiti utili per capire come funziona la tassazione agevolata del 21% per le (...)
Rateazione INAIL per i debiti da colmare relativi a premi e accessori: la circolare numero 22 del 29 luglio fornisce le istruzioni utili per (...)
Bonus Renzi verso l’abolizione? Il piano della Lega è di dare il via alla flat tax con la Legge di Bilancio 2020 e l’ipotesi è che il bonus di 80 (...)
ISA 2019 con sanzioni pesanti nel caso di omessa o errata comunicazione, ma solo dopo la compliance. Prima della contestazione della violazione (...)