Presupposti di ammissibilità del cram down
Con il decreto numero 2304 del 2024, la Corte d’Appello di Roma ha evidenziato i profili più rilevanti di uno specifico caso di cram down
Direttore dell’Osservatorio Politiche fiscali dell’Eurispes, è attualmente Dirigente nel Gabinetto del Ministro dell’Economia e Finanze. Già funzionario e Capo Team Legale dell’Agenzia delle Entrate, è abilitato alla professione di Avvocato, ed è stato legal expert della Commissione Europea in Kosovo e in Serbia. Docente presso la Scuola di Polizia tributaria della Guardia di Finanza, è anche autore di numerose monografie, oltre che di articoli su Quotidiani e Riviste specializzate in ambito tributario.
Con il decreto numero 2304 del 2024, la Corte d’Appello di Roma ha evidenziato i profili più rilevanti di uno specifico caso di cram down
In tema di notifica per compiuta giacenza, nel caso in cui la raccomandata informativa non sia stata consegnata al destinatario perché (…)
L’impugnabilità consegue al fatto che si tratta di atti incidenti su un rapporto tributario impositivo: questi sono i presupposti individuati (…)
Con la sentenza n. 7202 del 2024, la Corte di Cassazione ha definito gli aspetti di rilievo fiscale di una asserita stabile organizzazione occulta (…)
Gli Ermellini si sono recentemente espressi in tema di Convenzioni internazionali e riconoscimento del credito per le imposte pagate (…)
A partire dal prossimo 12 giugno sarà possibile presentare la domanda per il credito d’imposta relativo alla ZES unica Sud