Nuova Sabatini 2022: ripristinata l’erogazione in più quote sopra i 200.000 euro
La circolare n. 696 del 17 marzo 2022 pubblicata dal MISE fa chiarezza sulle modifiche apportate dalla Legge di Bilancio 2022 alla Nuova Sabatini. (…)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
La circolare n. 696 del 17 marzo 2022 pubblicata dal MISE fa chiarezza sulle modifiche apportate dalla Legge di Bilancio 2022 alla Nuova Sabatini. (…)
Identità digitale SPID anche per i minorenni: la determinazione AgID del 3 marzo 2022 definisce modalità e linee guida operative per la fruizione. (…)
Congedo di paternità 2022, le istruzioni dell’INPS su come presentare la domanda relativa a 10 giorni con indennità al 100 per cento per i (…)
Presso la Commissione Lavoro della Camera è stato raggiunto un accordo per il Testo Unificato sullo smart working. Tra le novità principali la (…)
Il messaggio INPS n. 1201 del 16 marzo 2022 fornisce le istruzioni per la domanda di riconoscimento dei lavori faticosi e pesanti, ai fini (…)
INPS ha pubblicato i risultati dell’indagine di gradimento sui servizi relativi a ISEE e Reddito di Cittadinanza per misurare sia la (…)