
Bonus assunzione ricercatori: in arrivo il credito d’imposta fino a 10.000 euro
In arrivo un nuovo bonus per favorire l’assunzione di ricercatori. Le imprese potranno ottenere un credito d’imposta fino a 10.000 (…)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
In arrivo un nuovo bonus per favorire l’assunzione di ricercatori. Le imprese potranno ottenere un credito d’imposta fino a 10.000 (…)
Dal 4 giugno è possibile registrarsi al portale di domanda per il bando ISI INAIL e caricare la documentazione necessaria. Il click day per (…)
L’Agenzia delle Entrate proroga il termine per l’invio mensile del modello 770 semplificato. La scadenza slitta a settembre
Manca poco al referendum dell’8 e del 9 giugno 2025. Per cosa si vota? La spiegazione dei quesiti in breve
Per poter ottenere l’ADI nelle famiglie con figli deve essere rispettato l’obbligo di frequenza scolastica. Le regole nel nuovo (…)
Una guida con tutte le istruzioni e le regole previdenziali destinate a content creator, influencer, youtuber, tiktoker e, in generale, per (…)