Formazione commercialisti: dal CNDCEC chiarimenti sui crediti del triennio 2020/2022
Il CNDCEC con l’informativa n. 49/2023 fornisce alcuni chiarimenti in merito alle modalità di rendicontazione dei crediti formativi maturati (…)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Il CNDCEC con l’informativa n. 49/2023 fornisce alcuni chiarimenti in merito alle modalità di rendicontazione dei crediti formativi maturati (…)
L’INPS ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande per l’ammissione alla pratica forense presso l’avvocatura (…)
Dalle misure relative al superbonus e ai bonus edilizi, approvate con la legge di conversione al DL 11/2023, alle istruzioni per la fruizione dei (…)
Il Consiglio dei Ministri del 6 aprile 2023 ha approvato il nuovo decreto per il rafforzamento della capacità amministrativa della PA. Tra i vari (…)
L’ANPAL con la nota integrativa n. 4360 pubblicata il 6 aprile 2023 fornisce alcuni chiarimenti in merito al Fondo Nuove Competenze. In (…)
Il Ministero dell’Economia comunica i dati sulle entrate tributarie relative ai primi due mesi del 2023. A gennaio e febbraio si registra (…)