
Bonus assunzioni “scomparsi”: interrogazione parlamentare in arrivo
Nei giorni scorsi abbiamo ampiamente trattato il tema del bonus assunzioni che, nella versione prevista dal decreto interministeriale prima (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Nei giorni scorsi abbiamo ampiamente trattato il tema del bonus assunzioni che, nella versione prevista dal decreto interministeriale prima (...)
L’INPS annuncia le novità del Cassetto previdenziale del contribuente per gli autonomi: la nuova comunicazione bilaterale e l’implementazione (...)
Chi può andare in pensione con Opzione Donna nel 2025? I requisiti, le novità della Legge di Bilancio e le istruzioni (...)
Dall’INPS arrivano 3 tutorial per illustrare il funzionamento del nuovo certificato medico introduttivo, necessario per l’accertamento della (...)
Continua la telenovela sul decreto attuativo del bonus giovani under 35. Il documento è stato ritirato e sul sito del Dipartimento del programma (...)
Con la Legge di Bilancio sono arrivati nuovi requisiti per l’accesso alla pensione da parte delle lavoratrici madri con almeno 4 figli. Le (...)