
Delega fiscale, CNDCEC: no agli interpelli a pagamento
Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in audizione alla Camera, ha presentato alcune proposte di carattere (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in audizione alla Camera, ha presentato alcune proposte di carattere (...)
Il Consiglio dei Ministri dell’11 maggio ha approvato la nuova legge delega per la semplificazione dei procedimenti amministrativi, con (...)
Quota 103 è la nuova forma di pensione anticipata introdotta dalla Legge di Bilancio 2023, accessibile con 62 anni d’età e 41 di contributi. L’INPS (...)
730/2023: disponibile la guida per la corretta compilazione e invio del modello. Il documento è staro curato dal Consiglio Nazionale dei (...)
Sono quasi 180.000 le nuove partite IVA aperte nei primi tre mesi de 2023, in calo rispetto allo stesso periodo del 2022. Per la maggior parte (...)
Le start-up innovative che operano nei settori dell’ambiente, delle energie rinnovabili e della sanità potranno beneficiare di un bonus per la (...)