Riforma Irpef, i CdL per la famiglia: sostegno nuclei numerosi e no tax area
Una riforma dell’Irpef che favorisca la famiglia, dal sostegno ai nuclei numerosi ad una nuova “no tax area” familiare. Queste, tra le (…)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Una riforma dell’Irpef che favorisca la famiglia, dal sostegno ai nuclei numerosi ad una nuova “no tax area” familiare. Queste, tra le (…)
Banca d’Italia: è giusto continuare con gli aiuti alle imprese nel breve periodo, ma usciti dalla crisi Covid è necessaria una maggior (…)
Smart working in caso di DAD: priorità al lavoro agile e, solo quando impossibile, riconoscimento di congedi e bonus baby sitter. Queste la (…)
Cassa integrazione Covid: migliorata la gestione della domanda. Con il comunicato stampa del 17 marzo 2021, l’INPS annuncia la partenza di (…)
Decontribuzione Sud e somministrazione: il TAR Lazio, con il decreto n. 1604/2021 pubblicato il 15 marzo 2021, sospende in via cautelativa il (…)
Esame avvocato, nuove modalità con il Decreto del Ministero della Giustizia, approvato al Consiglio dei Ministri del 12 marzo 2021. Previste due (…)