Nota spese dipendenti: la conservazione cartacea
È ammessa la conservazione anche in formato cartaceo per i documenti digitali che compongono la nota spese dei dipendenti
Dottore Commercialista
Professore di Economia Aziendale
Domenico Catalano si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Messina ed ha intrapreso subito dopo gli studi un importante percorso professionale nel mondo della formazione e della consulenza fiscale e societaria.
Su Informazione Fiscale si occupa delle rubriche Fisco e Contabilità e Impresa.
È ammessa la conservazione anche in formato cartaceo per i documenti digitali che compongono la nota spese dei dipendenti
Dichiarazione di successione: come individuare i soggetti obbligati a presentarla e a versare la relativa imposta e chi subentra in caso di (…)
Circolare Agenzia delle Entrate numero 26/E del 29 agosto 2023: ecco cosa prevede punto per punto
Nuovi contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato per le aziende italiane impegnate nei mercati esteri, pubblicate le circolari (…)
Qual è la differenza tra cessione del credito e sconto in fattura? La guida per fare il punto su regole, adempimenti, scadenze e novità sulla (…)
Bonus pubblicità: l’attestazione sull’effettuazione delle spese può essere rilasciata da dottori commercialisti, esperti contabili, (…)