Contributi giornalisti: istruzioni per la correzione dei flussi Uniemens
Con il messaggio n. 1976 di ieri, 23 maggio, l’INPS invita i datori di lavoro giornalistico a correggere eventuali posizioni assicurative (…)
Con il messaggio n. 1976 di ieri, 23 maggio, l’INPS invita i datori di lavoro giornalistico a correggere eventuali posizioni assicurative (…)
Approvato ieri, 23 maggio, il Bilancio CONSAP 2023. Crescono redditività ed efficienza, con un utile che supera i 9,5 miliardi di euro
Sospeso il redditometro, restano i controlli fiscali con le regole ad oggi vigenti: come funziona l’incrocio delle banche dati con i dati di (…)
Si può delegare l’accesso ai servizi online INPS a una persona di fiducia sia tramite il portale che presso gli sportelli territoriali: le (…)
Cartelle esattoriali, una guida alla rateizzazione: l’Agenzia delle Entrate e l’AdER pubblicano le istruzioni nel dettaglio sulle regole per (…)
Il 22 maggio è stata approvata l’edizione 2024 del bando Nuova impresa, con Determinazione del Direttore Operativo di Unioncamere Lombardia (…)