
Territorialità iva servizi elettronici, nuove regole approvate in Consiglio dei Ministri
Territorialità iva servizi elettronici, il decreto legislativo per recepire le nuove regole UE è stato approvato il 23 gennaio 2020, in esame (…)
Territorialità iva servizi elettronici, il decreto legislativo per recepire le nuove regole UE è stato approvato il 23 gennaio 2020, in esame (…)
I servizi online INPS saranno accessibili anche tramite carta di identità elettronica. Ecco tutte le novità dall’Istituto di Previdenza.
Osservatorio precariato, diffusi i dati INPS relativi ai primi undici mesi del 2019. L’aggiornamento al mese di novembre comunica che ci (…)
L’impatto delle novità fiscali sul paese e sulla professione: è questo il titolo dell’evento organizzato dall’Associazione (…)
Esonero corrispettivi telematici per new slot e videolottery, ma anche per apparecchi da intrattenimento senza vincita in denaro installati in (…)
Scontrino elettronico, dall’Agenzia delle Entrate precisazioni su come funziona la lotteria che debutterà il 1° luglio e un primo bilancio a (…)