
Informativa periodica FNC del 6 febbraio 2020
FNC, Fondazione Nazionale Commercialisti, in accordo con il CNDCEC ha pubblicato l’informativa periodica sul piano di investimenti per (…)
FNC, Fondazione Nazionale Commercialisti, in accordo con il CNDCEC ha pubblicato l’informativa periodica sul piano di investimenti per (…)
Ritenute appalti, arriva il modello per il Durc fiscale con la certificazione dei requisiti di regolarità da consegnare al committente per (…)
Un Fisco semplice senza commercialista, che consenta al contribuente di fare la dichiarazione dei redditi da solo: è questo l’auspicio (…)
Infortuni sul lavoro e malattie professionali, diffuso il 5 febbraio il primo numero del 2020 del periodico con i dati INAIL. Il report fotografa (…)
Brexit, conseguenze per lavoratori e cittadini? Arrivano i chiarimenti INPS su pensioni, disoccupazione e altre prestazioni gestite (…)
Contributi lavoratori domestici 2020: le tabelle INPS per il calcolo delle somme dovute in relazione ai rapporti di lavoro con colf e badanti. (…)