Lavoratori all’estero, retribuzioni convenzionali 2020: la circolare INPS
Lavoratori all’estero, istruzioni INPS sulle retribuzioni convenzionali 2020 stabilite dal Decreto Ministeriale dell’11 dicembre 2019. (…)
Lavoratori all’estero, istruzioni INPS sulle retribuzioni convenzionali 2020 stabilite dal Decreto Ministeriale dell’11 dicembre 2019. (…)
Regime forfettario 2020, i nuovi limiti sono già in vigore. Arriva il chiarimento ufficiale durante l’interrogazione a risposta immediata (…)
Formazione sicurezza sul lavoro: anche per il datore di lavoro che agisce in qualità di operatore vige l’obbligo, ma nel caso in cui non si (…)
Formazione professionale, con il comunicato stampa del 4 febbraio 2020 l’INT rende noti i primi appuntamenti dell’anno: il 6 febbraio (…)
ISEE precompilato, disponibile online dal 3 febbraio 2020 in via sperimentale. Accesso al portale INPS con credenziali dell’Istituto, CIE, (…)
Iper ammortamento su beni ordinati nel 2018 e consegnati nel 2020, a quale tipologia di agevolazione è possibile accedere? La versione a cui far (…)