
Bonus prima casa, decadenza parziale per l’usufrutto costituito prima dei 5 anni
Bonus prima casa, decadenza parziale dalle agevolazioni in caso di usufrutto costituito prima dei 5 anni dall’acquisto. La base imponibile per le (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus prima casa, decadenza parziale dalle agevolazioni in caso di usufrutto costituito prima dei 5 anni dall’acquisto. La base imponibile per le (...)
Reddito di cittadinanza, aggiornati i dati dell’Osservatorio INPS. Nei primi sette mesi del 2022 sono stati 3,52 milioni i beneficiari coinvolti, (...)
Bonus 200 euro partite IVA, bollinato il decreto per l’indennità una tantum rivolta ai lavoratori autonomi e ai professionisti. Per gli iscritti (...)
Tessera sanitaria senza chip, cosa cambia per chi la riceve? Non può essere utilizzata come CNS, Carta Nazionale dei Servizi, ma l’unica via per (...)
Nuove assunzioni all’Agenzia delle Entrate: parte il concorso per 900 assistenti tecnici, geometri e periti edili, con la pubblicazione del bando (...)
Comunicazione per lo smart working con nuovo modulo dal 1° settembre 2022. Il decreto del Ministero del Lavoro del 22 agosto fornisce le (...)