
Dichiarazione dei redditi 2023, prima scadenza il 30 giugno
Prima scadenza legata alla dichiarazione dei redditi 2023 il 30 giugno: questo è il termine per il pagamento di saldo e primo acconto delle (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Prima scadenza legata alla dichiarazione dei redditi 2023 il 30 giugno: questo è il termine per il pagamento di saldo e primo acconto delle (...)
Colf e badanti recuperano il bonus IRPEF con il modello 730/2023. La stagione dichiarativa in corso si caratterizza per le nuove regole sul (...)
A più di un anno dalla sua introduzione, l’assegno unico continua a far discutere per le regole che rendono poco chiaro il nuovo strumento a (...)
Non passa il vaglio del Senato il bonus fino a 3.000 euro annui, per un massimo di 36 mesi, in caso di assunzione di colf e badanti per (...)
Verso la possibilità di pagare a rate anche il secondo acconto delle imposte sui redditi dovuto nel mese di novembre. La novità trova spazio tra (...)
Codici tributo da indicare nel modello F24: l’elenco dei più comuni da utilizzare per il pagamento delle imposte, dall’IRPEF fino all’IMU. La (...)