
Contratto statali: slitta tutto al 2018. Le ultime novità su rinnovo e stipendi
Contratto statali, per l’aumento degli stipendi slitta tutto al 2018. Secondo l’USB il rinnovo dei contratti sarà definitivo soltanto dopo (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Contratto statali, per l’aumento degli stipendi slitta tutto al 2018. Secondo l’USB il rinnovo dei contratti sarà definitivo soltanto dopo (...)
Ape Social e beneficio lavoratori precoci: ecco scadenze e regole per presentare domanda. Tutte le novità sulle pensioni contenute nei decreti (...)
Dichiarazione Imu 2017: scadenza fissata al 30 giugno per comunicare variazioni avvenute nel 2016 e beneficiare di sconti e riduzioni. Ecco le (...)
Ravvedimento operoso e sanzioni Imu e Tasi 2017: ecco come si calcolano per chi paga in ritardo dopo la scadenza del 16 (...)
Dichiarazione di successione: aggiornato il modulo vulture catastali con provvedimento del 15 giugno 2017 dell’Agenzia delle Entrate. Ecco novità (...)
Rinnovo contratto statali, trattative tra Aran e Governo entro 15 giorni. Ecco le ultime novità su assunzioni, aumento degli stipendi e limite (...)