Partite IVA, in arrivo nuove lettere dal Fisco: controlli sugli aiuti di Stato
Partite IVA, lettere di compliance in arrivo. I controlli riguardano in particolare l’indicazione degli aiuti di Stato in dichiarazione: (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Partite IVA, lettere di compliance in arrivo. I controlli riguardano in particolare l’indicazione degli aiuti di Stato in dichiarazione: (…)
Un concordato con limiti anche per il Fisco: per il biennio 2025-2026 debuttano soglie di incremento massime, calibrate in base al voto ISA del (…)
IMU e case di riposo: crescono i contenziosi sulla tassazione degli immobili strumentali degli enti no profit e sulla possibilità di beneficiare (…)
Concordato preventivo biennale, limite agli aumenti di reddito, stop (per ora) al ravvedimento speciale e riduzione del rischio decadenza. Le (…)
Non sempre il rimborso IRPEF emerso dal modello 730 segue un iter veloce. Se l’importo supera i 4.000 euro i tempi si allungano
Saldo e primo acconto della cedolare secca dovranno essere versati entro la scadenza del 30 giugno 2025. Novità sul calcolo: debutta la terza (…)