
Il DL Milleproroghe 2025 rinvia le scadenze solo per il Fisco: dichiarazione dei redditi in ritardo
Slitta l’avvio della dichiarazione dei redditi. Questo l’effetto di alcune delle novità inserite nella legge di conversione del (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Slitta l’avvio della dichiarazione dei redditi. Questo l’effetto di alcune delle novità inserite nella legge di conversione del (…)
Sì del Ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, alla proposta di rottamazione quinquies delle cartelle esattoriali. La misura è allo (…)
Il rinvio della scadenza per il concordato preventivo biennale 2025-2026 esce dal DL Milleproroghe. Le ultime novità, in attesa del voto agli (…)
Il pagamento dello stipendio non può essere effettuato in contanti, ma è obbligatorio utilizzare mezzi tracciabili come il bonifico. (…)
IMU 2025, verso la scadenza per la trasmissione del prospetto delle aliquote. L’obbligo ricade sui comuni e ha un effetto diretto sul (…)
Riduzione contributi INPS forfettari 2025: pubblicate le istruzioni per fare domanda. Scadenza e regole per artigiani e commercianti