
Fattura elettronica, smascherate frodi da 688 milioni. I dati delle Entrate sulla lotta all’evasione
Fattura elettronica, smascherate frodi da 688 milioni di euro nei primi tre mesi del 2019. A pubblicare i dati è l’Agenzia delle Entrate nel (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Fattura elettronica, smascherate frodi da 688 milioni di euro nei primi tre mesi del 2019. A pubblicare i dati è l’Agenzia delle Entrate nel (...)
Pace fiscale, al via la definizione agevolata delle irregolarità formali. Tutte le istruzioni sulle violazioni ammesse e sulle scadenze per pagare (...)
Contributi volontari INPS 2019: aliquote, importi e regole per il calcolo per lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi ed iscritti alla (...)
Si paga l’IVA sulle lezioni della scuola guida in quanto si tratta di un insegnamento specialistico che non rientra tra le operazioni esenti. A (...)
Reddito di cittadinanza, stretta sui genitori single, non sposati e non conviventi: ecco come cambiano le regole per il calcolo del modello ISEE (...)
Proroga voucher digitalizzazione, scadenza rinviata al 28 marzo 2019 per fare domanda. Il termine per la rendicontazione dei beni ammessi al (...)